Il Santuario Di Nostra Signora di LourdesAl Selvaggio di giaveno

XXII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO

1 SETTEMBRE 2019

Vi invitiamo alla nostra iniziativa chiamatia "La bontà di fra Paolino" intenta ad aiutare il Santuario. Sono disponibili le torte e le crostate - prodotti artiganali preparati nel Santuario. Offerta minima 5 euro.  Li troverete in fondo alla chiesa. Grazie per vostro aiuto.

Invitiamo alla preghiera con Gruppo di san Padre Pio, domani /oggi/, l’inizio alle ore 15.30; e domenica 8 settembre alle ore 20.30.

Domani 2 settembre alle ore 20.30 esposizione del Santissimo Sacramento e la preghiera con Gruppo di Medjugorie.

3 settembre alle ore 21.00 l'inizio dei incontri del Rinnovamento nello Spirito Santo.

7 settembre è Primo Venerdì del mese porteremo la Santa Comunione agli ammalati e anziani che ne farnno richiesta. Alle ore 20.30  esposizione del Santissimo Sacramento e la recita del Santo Rosario. Alle 21.00 la preghiera con Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo.

Nel nostro negozio ci sono da comprare i libri di don Ugo Saroglia “Vogliamo vedere Gesù”.

Nella liturgia di questa settimana ricordiamo:

-  Martedì  (3 settembre) san Gregorio Magno  Papa e dottore della Chiesa - memoria

A tutti voi auguriamo Buona domenica e settimana  ringraziando per ogni bene e aiuto che riceviamo da parte vostra e vi affidiamo alla materna protezione di Maria Santissima.